Sant’ Elpidio a Mare, aggiornamento dell’ albo dei presidenti di seggio e degli scrutatori

San Benedetto del Tronto - Election Day, tutti i risultati
SANT’ELPIDIO A MARE – E’ in corso l’aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e di scrutatore di seggio elettorale.
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Sant’Elpidio a Mare che desiderano l’iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, entro il 31 ottobre 2020.
L’iscrizione nell’albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Inoltre, tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Sant’Elpidio a Mare, che desiderano l’iscrizione nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco del Comune di Sant’Elpidio a Mare entro il prossimo 30 novembre 2020.
Per coloro che fossero già iscritti è possibile chiedere la cancellazione nel caso di gravi motivi. Le domande dovranno essere redatte sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal sito web –www.santelpidioamare.it – dove sono reperibili tutte le relative informazioni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com