Sant’ Elpidio a Mare, al via i lavori per la manutenzione della piastra polivalente di Cascinare

Sant'Elpidio a Mare
SANT’ELPIDIO A MARE – Domani sera, martedì 15 ottobre, l’Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico nel corso del quale illustrare i lavori per la manutenzione della piastra polivalente di Cascinare che partiranno da qui a breve.
Dopo gli interventi per la messa in sicurezza delle gradonate, a suo tempo effettuati, sarà realizzato un intervento che prevede la sistemazione della pavimentazione a cui seguirà, più avanti, la sistemazione delle porte e delle reti para-palloni.
La necessità di accelerare i tempi, rispetto a quanto previsto, è dovuta al fatto che questa settimana le previsioni meteo non parlano di pioggia per cui si potrebbero effettuare i lavori a regola d’arte, senza temere eventuali difficoltà o rallentamenti dovuti al maltempo.
Inoltre, la persona che dovrà effettuare il lavoro ha una settimana libera da altri impegni e si può approfittare delle due cose per provvedere in tempi più rapidi. Sant’ ELpidio a MareaL’incontro si terrà presso il Bar dello Sport alle ore 21.30 di domani sera.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...