Sant’ Elpidio a Mare attivazione della Potes h24, il sindaco Terrenzi: “Non se ne è mai parlato? Non è così!”

SANT’ELPIDIO A MARE – “Licio Livini è prima di tutto un amico oltre che una persona che ricopre un importante ruolo a livello di Area Vasta. Ciò non toglie, però, che debba fargli notare che non dice le cose come stanno in merito alla richiesta di una potes h.24 a Sant’Elpidio a Mare”.
Terrenzi, fornisce alcune precisazioni in merito alla replica di Licio Livini alla sua ultima richiesta di potenziare il servizio offerto dalla potes, nel territorio, estendendolo ad h. 24.
“Non solo gli ho scritto anche un anno fa, ad un anno dall’attivazione del servizio – dice Terrenzi – facendogli presente la necessità di valutare la possibilità di estendere il servizio ma sono anche andato da lui personalmente assieme al presidente della Croce Azzurra Robin Basso e, in altre occasioni, anche con il segretario provinciale del Pd Fabiano Alessandrini quando si è avuto modo di parlare di sanità.
Ora, che non abbia voluto prendere in considerazione la proposta è un discorso che ci può stare, ma che dica che non se ne è mai parlato e che questa cosa gli è del tutto nuova non risponde a verità. Magari non si ricorda perché riceve tanta gente, questo lo posso capire, però ne abbiamo parlato in più occasioni.
Vorrei inoltre precisare che non è il sindaco Terrenzi che a livello personale chiede di avere un servizio in più per la sua città per potersene vantare personalmente, è un intero territorio che lo chiede e lo fa alla luce della situazione emergenziale che spesso si verifica e il Presidente della Croce Azzurra può darne prova, dati alla mano”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...