Sant’ Elpidio a Mare, conclusi i corsi fotografici organizzati da Foto Beato

SANT’ELPIDIO A MARE – Anche quest’anno chiusura in grande stile dei corsi fotografici organizzati da Foto Beato, nelle persone di Silvia Marzetti e Alessio Beato, in collaborazione con l’Academia Elpidiana di studi storici, condotti dal maestro Claudio Marcozzi che ha insegnato ai partecipanti ad affinare le loro capacità fornendo loro nozioni su ritratto, paesaggio e reportage. Durante la serata sono state proiettate le foto scattate dai ragazzi nelle uscite fotografiche del corso, ed il backstage che ha raccontato i dietro le quinte di ogni shooting e gli incontri piu’ curiosi.
“Ringraziamo il titolare di Quota CS Sport Simone Corradini per l’ospitalità, il presidente Giovanni Martinelli dell’ Academia Elpidiana di Studi Storici per aver messo a disposizione i suoi locali per tutta la durata del corso – dicoo gli organizzatori- Antonio Rossi per la collaborazione fornita, per le foto Nazzareno Cappella e Marco Farina. Un ringraziamento particolare al famoso fotografo di jazz Andrea Rotili che ci ha onorato della sua presenza. Grazie in particolar  modo ai ragazzi partecipanti: Valeria Petrelli, Sheila Sorvino, Fabio Brandoni, Gianluca Valeriani, Fabio Bordò, Diego Capozucca, Otello Gironacci, Alessia Innamorati, Cristina Offidani, Federica Ciarrocchi e Rudi Marziali”.
Al termine della serata il consigliere comunale Paolo Maurizi a nome del sindaco Alessio Terrenzi ha consegnato gli attestati a tutti i partecipanti ai corsi fotografici. Si è poi concluso con un buffet finale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...