Concorso di Poesia

Sant’ Elpidio a Mare, concluso il graffito al muro di Castellano

SANT’ ELPIDIO A MARE – Un tocco di colore a Castellano, grazie alla realizzazione della seconda fase del progetto “#T.A.G. – Territori in rete, Arte e Giovani” che in un primo momento, ha visto la realizzazione di laboratori di Street Art presso il CAG del Capoluogo ed ora si è concretizzata con la realizzazione di coloratissimi graffiti.

“Il writer Francesco Valeri ha realizzato un’opera che, a quanto pare, è piaciuta a tutti – dice l’assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini – donando un tocco di colore al muro che si trova nei pressi dell’area verde dell’Osservatorio Astronomico. Abbiamo visto nascere, giorno dopo giorno, figure che si sono trasformate in decoro urbano e ringrazio Valeri per quanto fatto”.
“Quella dei graffiti -aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi– è una forma d’arte particolarmente attuale e capace di conquistare l’interesse dei ragazzi e delle ragazze più giovani e ne abbiamo avuto la prova con i corsi che sono stati proposti al nostro Cag. Ora il frutto del lavoro di Valeri è sotto gli occhi di tutti e fa piacere vedere un angolo della nostra Città con tanti colori e una rappresentazione a tema con l’Osservatorio Astronomico poco distante. Nostra intenzione è anche quella di continuare in altre zone del territorio, ci stiamo lavorando”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...