Sant’ Elpidio a Mare, firmato questa mattina il contratto per i lavori per la nuova scuola Martinelli

SANT’ELPIDIO A MARE – Firmato questa mattina il contratto con la ditta incaricata di effettuarne i lavori. Il cantiere prenderà avvio giovedì prossimo e la prima operazione sarà quella di demolizione della struttura esistente.
“Si compie un altro importante passo avanti verso la realizzazione della nuova scuola – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – nel rispetto della tempistica prevista visto che si era messa in conto l’apertura del cantiere per settembre. Una struttura,  quella che andremo a realizzare, in cui bambine e bambini della scuola per l’infanzia potranno stare in spazi sicuri, confortevoli e moderni.
Un’opera importante che permetterà di dare una qualificata ed attesa risposta sul fronte della necessità di strutture per i nostri utenti più piccoli: l’obiettivo è quello di aprire la nuova scuola per il primo giorno di avvio dell’anno scolastico 2021/2022”.
 “Come abbiamo avuto modo di dire in precedenza – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici, Norberto Clementi – stiamo lavorando contestualmente sul miglioramento della viabilità in quella zona. Sappiamo bene che si tratta di una questione molto delicata ma propedeutica a garantire un flusso, pedonale e carrabile, molto più agevole”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...