Sant’ Elpidio a Mare, grande successo per la festa a Parco Bartolucci

SANT’ELPIDIO A MARE – Parco Bartolucci ha registrato il tutto esaurito in occasione della festa organizzata per i bambini sabato pomeriggio. Una bella festa che ha chiamato a raccolta bambini e famiglie da tutto il territorio che hanno approfittato della bella giornata di sole ed hanno goduto degli spettacoli, dei gonfiabili, del trenino e delle varie animazioni che sono state proposte per tutto il pomeriggio.
“E’ bello leggere negli occhi dei bambini la gioia di poter stare all’aria aperta in un luogo tanto caro a tutti noi – dice l’ assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini – e non posso che esprimere soddisfazione per la buona riuscita di una festa grazie anche alla complicità di uno dei rari giorni di sole che questo mese di marzo ci ha riservato”.
“Mi auguro che il parco continui ad essere frequentato ogni giorno – aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi – così come è stato fin dai giorni immediatamente successivi alla riapertura. Sabato scorso è stata un’occasione speciale per stare insieme e divertirsi all’aria aperta. E’ stato davvero bello vedere tanti bambini e tante bambine accompagnati da genitori e nonni, riempire il parco della loro gioia e spensieratezza”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...