Sant’ Elpidio a Mare, il Prefetto Filippi e l’amminstrazione comunale visitano due aziende del territorio

SANT’ELPIDIO A MARE – Il prefetto di Fermo Vincenza Filippi ha fatto visita, nei giorni scorsi, a due aziende del territorio, accompagnata dal vice sindaco Mirco Romanelli (sindaco assente in quanto in trasferta a Dubai) e dall’assessore Gioia Corvaro.
Una visita voluta per manifestare vicinanza alle imprese in un momento storico tanto delicato come quello attuale dovuto alla pandemia e alle ombre che ancora allunga sulle attività, alla crisi economica nonché al rincaro delle bollette che rischia di mettere in ginocchio anche le aziende più organizzate. L’Azienda Andolfi e Pellegrini Garden sono state le due tappe organizzate nel territorio elpidiense.
“Ha accompagnato con piacere il Prefetto Filippi a fare visita alle nostre aziende – dice il vice sindaco Mirco Romanelli – e ritengo fondamentale che il tessuto produttivo sappia di avere la vicinanza delle istituzioni tanto più in momenti difficili come quello che stiamo vivendo. Le due aziende visitate sono rappresentative di una tradizione di impresa familiare marchigiana, partite da un intuito e dalla forte volontà dei loro fondatori e che ora, dopo vari passaggi generazionali e sviluppo dimensionale, si trovano ad affrontare numerose difficoltà, aggravate dal Covid.
Abbiamo l’orgoglio di avere nel nostro territorio tante aziende e a tutte siamo grati, come Amministrazione Comunale, per la loro produzione di eccellenza, per il lavoro che a fatica riescono ancora a garantire a molte famiglie, per il loro impegno nel penetrare i mercati esteri portandoci la nostra città”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...