Sant’ Elpidio a Mare, L’ arcobaleno della solidarietà al Teatro Cicconi

Sant'Elpidio a Mare - Teatro Cicconi chiuso per lavori
SANT’ ELPIDIO A MARE – “L’arcobaleno della solidarietà – Fare bene per stare bene”: così è stata denominata la serata che sarà proposta domani, venerdì 5 aprile, al Teatro Cicconi su iniziativa del Centro Sociale “Mario Foresi”, del Centro Sociale “Cunicchio” con Senior Italia Federcentri di Sant’Elpidio a Mare, il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Dalle ore 21.15 sarà proposta una serata di intrattenimento con la collaborazione della Palestra New Aerobic Art, della Schola Cantorum Santa Cecilia, del gruppo folk “La Pasquella”, con la magia del Mago Cristian e la performance degli amici del teatro “Gli Smemorati”.
Una serata a d’intrattenimento a tutto tondo, con ingresso libero, pensata con una finalità sociale: le offerte – del tutto libere e volontarie – che saranno raccolte durante la serata, saranno utilizzate per l’acquisto di materiale per la nuova Residenza Protetta. Si tratta di uno spettacolo adatto a tutti, grandi e piccini, per una serata di divertimento che coniuga anche la solidarietà.
“Mi auguro che la cittadinanza risponda all’ invito a partecipare – dice l’assessore Gioia Corvaro – visto sia l’impegno organizzativo messo in campo che la finalità sociale che si intende perseguire. Abbiamo inaugurato una bellissima struttura a servizio del territorio e, anche grazie alla generosità di chi vorrà lasciare un’offerta, la si potrà dotare di ulteriori strumentazioni a servizio, in particolare, della palestrina”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...