Sant’ Elpidio a Mare, lezione spettacolo di Cesare Catà su Shakespeare

SANT’ ELPIDIO A MARE – L’Arena Sordi di via Cunicchio torna ad ospitare due serate con le “Lezioni Catàrtiche” di Cesare Catà. La programmazione, aperta giovedì scorso, proseguirà lunedì 23 luglio con “La vuota corona. Shakespeare e i suoi Re” lezione-spettacolo sulla figura di Shakespeare per rinnovarsi il 26 luglio con “Beati e battuti”, lezione-spettacolo su Jack Kerouac con Simona Ripari.
“Dopo l’apertura di giovedì scorso – dice l’assessore alla Cultura Gioia Corvaro – abbiamo il piacere di ospitare altri due interessanti incontri proposti in collaborazione con l’Associazione Lagrù e con il sostegno del Laboratorio di Poesia Antonio Santori. Sono appuntamenti che coniugano recitazione e filosofia, conferenza e reading, spettacolo e didattica. I grandi classici della letteratura vengono raccontati esplorando in modo appassionante e dinamico le vite degli scrittori e i significati eterni delle loro opere. Un arricchimento di indubbio valore per la programmazione dell’estate elpidiense”.
In caso di maltempo gli incontri si terranno nella sala consiliare del palazzo municipale. L’ingresso è gratuito, ore 21.30.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...