Sant’ Elpidio a Mare, rinviato a fine agosto il Festival dell’ Editoria Libri a 180°

SANT’ELPIDIO A MARE – Viste le condizioni meteo avverse, vista la previsione di una nuova perturbazione che potrebbe portare pioggia, vento e basse temperature, l’Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare al 30/31 agosto – 1 settembre prossimi il Festival dell’Editoria Libri a 180°.

“E’ stata una decisione sofferta visto che abbiamo tanto investito in impegno ed energie per l’organizzazione e la promozione dell’evento programmato per questo fine settimana – dice il sindaco Alessio Terrenzi – e visto che l’impegno economico è importante. Nessuno mai avrebbe potuto immaginare di vivere un maggio come quello che abbiamo in questi giorni e sarebbe poco proficuo per tutti organizzare un evento così importante, che è previsto in Centro Storico per cui completamente all’aperto, con un tempo incerto.

Proporremo il festival in occasione delle feste del Patrono e la macchina organizzativa è già in moto per proporre appuntamenti di qualità che si sommeranno a quelli già previsti dal Festival. Ringrazio le case editrici e gli autori per la comprensione e mi auguro che vogliano tornare a fine agosto con lo stesso entusiasmo che hanno manifestato fino ad ora. Vogliamo iniziare bene, con questa prima edizione, per poter poi dare un seguito ad un evento in cui crediamo molto e per questo, per avere condizioni più favorevoli, abbiamo deciso per il rinvio”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...