Sant’ Elpidio a Mare, si rinnova a Cascinare l’appuntamento con Gioca Volley

SANT’ ELPIDIO A MARE – Pallavolo in festa domenica 22 aprile, in occasione del “Gioca Volley” evento organizzato dalla Asd Emmont Volley alla palestra comunale di Cascinare. Un appuntamento tradizionale, quello con il “Gioca Volley”, che prenderà avvio alle ore 15.00 con la partecipazione di 75 squadre per un totale di 150 giovani atleti e che segue ad una iniziativa simile proposta di recente a Casette d’Ete.
Oltre alla formazione padrona di casa interverranno, tra le altre, la Don Celso Pallavolo, Pedaso, Grottazzolina, Amandola, Pallavolo Fermana, Circolo Volley di Monte Urano, Pallavolo Montegranaro, Capodarco e Grottammare.
“Sarà un pomeriggio utile per condividere un momento di sport e di aggregazione tra giovani atleti che coltivano la stessa passione per la pallavolo – dice l’assessore allo sport Matteo Verdecchia – Un momento di festa e di aggregazione anche per le famiglie oltre che di grande divertimento per le giovani atlete ed i giovani atleti che si sono affronteranno in campo. La palestra comunale è un’ottima struttura, adatta ad ospitare eventi di questo tipo”.
“La realtà sportiva elpidiense è molto vivace – afferma in merito il sindaco, Alessio Terrenzi – e l’appuntamento di domenica l’ennesima prova di come lo sport sia veicolo di crescita personale ma anche di divertimento a tutte le età. A tutte le giovani atlete ed i giovani atleti auguro buon divertimento”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...