Sant’ Elpidio a Mare, torna il Cinema sotto le Stelle

SANT’ ELPIDIO A MARE – Ѐ iniziato il contro alla rovescia per l’edizione 2021 del Nuovo Cinema Cunicchio, nona edizione, che anche quest’anno avrà come location la piazza principale di Sant’Elpidio a Mare.
Sei i film in programma a partire da domani sera, martedì 13 luglio con PALM SPRINGS di Max Barbakow.
La programmazione proseguirà martedì 20 luglio con VOLEVO NASCONDERMI di Giorgio Diritti, con Elio Germano, martedì 27 luglio con COCO di Lee Unkrich, il 10 agosto con MINARI di Lee Isaac Chung, con Steven Yeun, martedì 24 agosto con la versione restaurata de IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE di Jean-Pierre Jeunet, con Audrey Tautou per poi concludere martedì 31 agosto con un grandissimo classico della cinematografia di casa nostra: NON CI RESTA CHE PIANGERE di Roberto Benigni con Massimo Troisi.
Torna la formula organizzativa vincente composta da  Nuovo Cinema Cunicchio, Circolo del Cinema Metropolis e Comune di Sant’Elpidio a Mare, assessorato alla Cultura così come torna la location in Piazza Matteotti scelta a partire dall’anno scorso legata all’emergenza Covid e alla necessità di una diversa gestione degli spazi. Inoltre, è prevista una proiezione extra, all’interno di Enosophia (manifestazione legata ad Andrea Bacci), il 24 luglio – ad ingresso gratuito –  con “I Barolo Boys”.
“Torna un appuntamento diventato oramai un must dell’estate elpidiense – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – con il cinema all’aperto. Ringrazio i ragazzi del Nuovo Cinema Cunicchio e Andrea Cardarelli del Cinema Metropolis per la passione da sempre messa nell’organizzazione dell’evento e ringrazio tutti coloro che, con la loro presenza, hanno sempre di mostrato di apprezzare una proposta di questo tipo. Saranno rispettate tutte le misure di sicurezza relative all’emergenza Covid-19 in vigore durante il periodo dell’iniziativa all’aperto e per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione”.
Ingresso: € 5
Ingresso ridotto: € 4 (fino a 12 anni)
Per info: 347-5706509

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...