Concorso di Poesia

Sant’ Elpidio a Mare appuntamento con le due ruote nel fine settimana

SANT’ ELPIDIO A MARE – La Società Ciclistica OP Bike, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale elpidiense, organizza un doppio appuntamento per gli amanti delle due ruote. Sabato 1 aprile alle ore 15.30 sarà proposto il primo Trofeo Romanelli, gara di agibilità giovanissimi, con la prima prova Challenger Rosa, una gara in linea con partenza da Sant’Elpidio a Mare (frazione Luce) e arrivo in zona San Giuseppe. Si tratta di una prova valida per il Campionato Provinciale Ascoli Fermo categoria allieve donne.
Inoltre, domenica 2 aprile ecco il II Trofeo Memorial “Giuliano Renzi”, gara ciclistica riservata alle categorie esordienti I e II anno maschile, esordienti I e II anno femminile, allieve femminile. Il ritrovo è previsto per le ore 11 al piazzale della centrale in zona Luce con partenza alle ore 13, alle ore 14.15 e alle 15.30 a seconda delle categorie.
“Ringrazio l’OP Bike per aver scelto un circuito elpidiense – dice il sindaco Alessio Terrenzi – e faccio un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Lo sport tornerà ad essere anche un veicolo promozionale per il nostro  territorio visto che in tanti vi si recheranno per via dalle varie gare proposte. Nel nostro territorio sono molti gli appassionati di ciclismo che e questo non sarà l’unico appuntamento importante, per questo sport, che si volgerà a Sant’Elpidio a Mare nel corso dell’anno”.
“Sono gare da non perdere per gli amanti delle due ruote – aggiunge l’ assessore allo sport Matteo Verdecchia – non mancherà il giusto agonismo ma anche una buona dose di divertimento”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento