Sant’ Elpidio a Mare, intervento sul manto stradale in zona Brancadoro

SANT’ ELPIDIO A MARE – L’Amministrazione Comunale è intervenuta in somma urgenza per ripristinare una situazione di sicurezza lungo il tratto viario nella zona industriale Brancadoro.
“Il piano stradale, nel complesso piuttosto rovinato dall’usura e dal traffico pesante -dice il sindaco Alessio Terrenzi- presentava numerose buche di dimensioni e profondità non trascurabili. Si è provveduto al riempimento con asfalto a freddo in modo da ripristinare una situazione di maggiore sicurezza nell’immediato. Per il momento si tratta di un intervento parziale che dovrà essere seguito, in futuro, dall’asfaltatura dell’intero tratto. Quella attuata è la messa in sicurezza della strada ma sappiamo bene che non si tratta della soluzione finale”.
“Siamo perfettamente consapevoli -aggiunge il primo cittadino elpidiense- che la soluzione finale e definitiva sarà l’asfaltatura completa di tutta la zona industriale ma non è possibile realizzarla in questo ultimo periodo di mandato sia per la questione economica che per via dei tempi che ciò richiede. Resta un’opera di fondamentale importanza per una zona fiorente come la Brancadoro, dove la circolazione stradale è sempre crescente grazie alle attività economiche che vi si trovano”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento