Sant’ Elpidio a Mare, la biblioteca comunale aperta anche il sabato pomeriggio

SANT’ ELPIDIO A MARE – Cambiano gli orari di apertura della biblioteca comunale “A. Santori”. A partire da questa settimana l’utenza potrà fruire dei servizi offerti dalla biblioteca comunale il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 ed il sabato pomeriggio sempre alla stessa ora.
“L’apertura di sabato è per noi una novità – dice in merito l’assessore alla cultura Stefania Torresi – ed è stata pensata cercando di andare incontro alle esigenze delle famiglie in un giorno non lavorativo. Durante la settimana l’orario di apertura si riduce: siamo in una fase di transizione, visto che il Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani è in scadenza e questo comporterà la presenza di un operatore in meno. Comunque, con l’apertura del sabato intendiamo dare un servizio nuovo all’utenza visto che di sabato la biblioteca non è mai stata aperta se non per qualche appuntamento straordinario”.
“Il sabato mattina la struttura sarà anche libera da altri servizi – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – per cui si potrà fruire degli spazi senza alcuna interferenza. Periodicamente ci potranno essere delle iniziative specifiche, qualche specifico progetto che di volta in volta saranno comunicati”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento