Sant’ Elpidio a Mare, Terrenzi continua la campagna di confronto con i cittadini

SANT’ ELPIDIO A MARE – Il candidato sindaco Alessio Terrenzi è impegnato assieme alla sua coalizione nella campagna di confronto con la cittadinanza. Nei giorni scorsi, ha fatto tappa a Cura Mostrapiedi. Il prossimo appuntamento è previsto al quartiere Luce nella serata di lunedì 18 aprile alle ore 21.15 presos la sede dell’ associazione Luce Viva.

Nel corso degli incontri fino ad ora svolti Terrenzi ha avuto modo di dare conto dell’attività svolta con l’obiettivo di confrontarsi con la cittadinanza per recepire eventuali suggerimenti utili per affinare il programma elettorale in via di redazione. In particolare, nel corso dell’incontro svolto a Cura Mostrapiedi, si è fatta una panoramica sugli interventi messi a punto sul fronte sicurezza.

“E’ attivo -ha affermato- un nuovo impianto di controllo automatico per rilevare infrazioni di chi passa con il rosso, direzione mare-monti. E’ un intervento deciso prima dell’incidente mortale dell’aprile scorso e si sono ottenute tutte le autorizzazioni da parte del Prefetto e della Provincia per la mancata contestazione immediata. La segnaletica orizzontale e verticale è a carico del Comune a seguito di un accordo con la provincia. Saranno sanzionati solamente coloro che impegnano l’intersezione con il veicolo, solo coloro che attraversano. I verbali saranno gestiti dalla polizia locale senza affidamento del servizio ad una gestione esterna. Sono operative, inoltre, le telecamere per il controllo di infrazioni dovute alla circolazione senza assicurazione e senza regolare libretto, come avviene in zona Faleriense”.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento