Sant’Elpidio a Mare, aziende sensibili donano al Comune dispositivi di protezione personale

SANT’ELPIDIO A MARE – La Marcheassistenza Soc. Coop. Sociale “Onlus”  e l’azienda Dennis Del Gatto hanno donato al comune di Sant’Elpidio a Mare mascherine in parte già distribuite alla Caritas e in parte saranno distribuite con i pacchi alimentari a famiglie bisognose.
“In qualità di Sindaco di Sant’Elpidio a Mare – dice il primo cittadino Alessio Terrenzi –  con una emergenza sanitaria ancora in corso, e con dati in preoccupante aumento come dimostrano i dati di oggi con positivi praticamente raddoppiati rispetto al 2 di gennaio scorso (dai 62 positivi del 2 di gennaio si è passati ai 123 di oggi, con 27 persone in quarantena), ringrazio la Marcheassistenza nella persone di Enrica Tomassini e Dennis Del Gatto e per la donazione.
Ad oggi ci troviamo ancora a fare i conti con una emergenza sanitaria su larga scala e l’uso di mascherine è una delle protezioni che vanno messe in campo, oltre al distanziamento sociale e al lavaggio delle mani, per cercare di contrastare il contagio.
Contro questo nemico invisibile possiamo vincere solo tenendo comportamenti responsabili e restando uniti: l’attenzione di aziende sensibili  è un gesto importante per tutti noi e per il quale rinnovo i ringraziamenti miei personali e della collettività tutta”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...