Sant’Elpidio a Mare – DOMANI AL MONTEVIDONI I CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA

Sant'Elpidio a Mare - DOMANI AL MONTEVIDONI I CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA

Il campo sportivo Montevidoni ospiterà, nella mattinata di domani, i Campionati Studenteschi 2014/2015, specialità Atletica Leggera per gli istituti secondari di primo grado (classi II e III) delle province di Ascoli Piceno e Fermo. L’evento sportivo è organizzato dal Provveditorato degli Studi, Comitato Provinciale, in collaborazione con il comune di Sant’Elpidio a Mare, l’Associazione Atletica Elpidiense Avis Aido e con il Comitato Provinciale FIDAL di Fermo.

Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 con gare per le categorie maschili e femminili che si susseguiranno fino alle ore 12.00 circa.
“Sarà un grande momento di promozione dello sport giovanile ma anche di visibilità per la nostra città – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – A tutti gli atleti e le atlete va il mio in bocca al lupo e, a prescindere da quelli che saranno i risultati, sarà una gran festa per tutti”.
“Ringrazio il responsabile Sportivo provinciale al Provveditorato Ermenegildo Baldini per aver sostenuto la nostra candidatura e quanti hanno voluto offrirci questa opportunità – aggiunge l’Assessore allo Sport, Matteo Verdecchia – così come ringrazio l’Atletica Elpidiense in particolare nelle persone di Antonio Satulli e Marcello Streppa, una società che è stata già coinvolta negli anni passati in progetti con le scuole e che ha dato il massimo supporto organizzativo. Ricordo che si tratta di gare a cui si può assistere liberamente. Anzi, mi auguro che si possa avere una buona cornice di pubblico per l’occasione. Mi rendo conto che, trattandosi di un giorno infrasettimanale, chi lavora sarà impossibilitato a presenziare ma non si poteva fare altrimenti visto che sono coinvolti i ragazzi delle scuole”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento