Concorso di Poesia

SANT’ELPIDIO A MARE – PRIMAVERA IN FESTA

PRIMAVERA IN FESTA
APPUNTAMENTO AL PARCO DELL’AMICIZIA DI CRETAROLA
DOMENICA 10 MAGGIO DALLE ORE 15.30
Il Nuovo Comitato San Lorenzo propone per domenica 10 maggio una grande festa in onore della primavera al Parco dell’Amicizia.
“Primavera in festa” si aprirà con i bambini della scuola di Piane Tenna che pianteranno un albero nel parco accompagnando il tutto con canti e poesie, a partire dalle ore 15.30.
Alle ore 16.00 largo allo sport per la partita inaugurale dello spazio per la pallavolo in collaborazione con la Società Sportiva “Emmont Volley” di Porto Sant’Elpidio.
A seguire, spettacolo di animazione e magia per i più piccoli ma, perché no, anche per i grandi che sapranno lasciarsi affascinare da illusioni e magie.
Alle 18.00 si provvederà alla premiazione del Primo Concorso Grafico Pittorico “La primavera secondo me… immagini e colori”, concorso rivolto a tutte le classi della Scuola Primaria dell’Isc di Sant’Elpidio a Mare.
Saranno operativi anche simpatici truccabimbi e funzioneranno stand gastronomici.
“La festa al Parco dell’Amicizia apre, di fatto, la stagione primaverile – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e protagonisti saranno bambini e famiglie ma anche tutti coloro che vorranno passare una giornata all’aperto. Lo spazio del parco di Cretarola, lo ricordo, è uno di quelli che sono stati individuati come destinatari degli interventi che l’Amministrazione Comunale porrà in essere sui parchi e giardini del territori per cui avrà la sua buona dose di attenzioni”.
L’edizione 2015 della festa di primavera al Parco dell’Amicizia terrà anche a battesimo il nuovo direttivo del Nuovo Comitato San Lorenzo, di recente eletto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento