Sant’Elpidio a Mare – SITUAZIONE PREOCCUPANTE LUNGO IL FIUME ETE MORTO

SSant'Elpidio a Mare - SITUAZIONE PREOCCUPANTE LUNGO IL FIUME ETE MORTO

Il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha inviato nei giorni scorsi una missiva al Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti, al Prefetto di Fermo Angela Pagliuca per segnalare la situazione di pericolo venutasi a creare lungo le sponde del Fiume Ete Morto.

“Ritengo che siano necessari ed indispensabili interventi urgenti per ripristinare una situazione di sicurezza – scrive il Sindaco nella missiva – interventi che non rientrano nella competenza comunale e rispetto ai quali, in ogni modo, il Comune che mi onoro di rappresentare non disporrebbe di risorse adeguate. Le piogge degli ultimi tempi hanno peggiorato la situazione e credo che l’acqua sia una minaccia reale ed incombente pertanto auspico un intervento tempestivo”.
La missiva è stata inviata, per adeguata conoscenza, anche la Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca.
“Mi auguro che il mio appello non rimanga inascoltato – commenta il Sindaco Terrenzi – visto che la situazione è piuttosto preoccupante. Si è creata una situazione di pericolo che è sotto gli occhi di tutti. Una situazione che preoccupa i proprietari terrieri e che preoccupa anche noi”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento