Sant’Elpidio a Mare – Tornano le letture di “Viaggio tra i colori delle storie”

Sant'Elpidio a Mare - Tornano le letture di "Viaggio tra i colori delle storie"

Si rinnova l’appuntamento con il ciclo di letture in biblioteca “Viaggio tra i colori delle storie”, sabato 28 marzo a partire dalle ore 16.30 nei locali della Biblioteca Comunale “Antonio Santori”.

La rassegna di incontri, messa a punto in collaborazione con Era Società Cooperativa di Ascoli Piceno e coordinata dalla dott.ssa Simonetta Serrani, propone incontri strutturati nella lettura di storie con successiva realizzazione di simpatici lavori manuali che terranno impegnati bambini e bambine assieme a mamma e papà.

Nel corso dell’ultimo incontro si è avuto un drago come protagonista delle storie così come del laboratorio manuale che ha previsto la realizzazione di un originale gioco dell’oca, a forma di drago.

I bambini si sono dati da fare con colla e pennarelli, mettendo in moto la loro fantasia e dando prova di una spiccata manualità per un pomeriggio divertente.

L’appuntamento di sabato è consigliato per bambini dai tre agli otto anni e la partecipazione, come sempre, è gratuita.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale al numero di telefono 0734 858494, e-mail: servizio.biblioteca@santelpidioamare.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento