Concorso di Poesia

Sant’Elpidio a Mare – DOMENICA SI INAUGURA IL NUOVO GIOCO AL PARCO DELL’AMICIZIA

Sant'Elpidio a Mare, al via il restyling di parchi e giardini

Domenica pomeriggio festa grande al Parco dell’Amicizia nel Quartiere Cretarola in occasione dell’inaugurazione del nuovo gioco che è stato donato dal Nuovo Comitato San Lorenzo. “Si tratta di una donazione che, a termine del mandato dell’attuale Comitato – osserva il Presidente Mirco Romanelli – abbiamo voluto fare come segno di ringraziamento a tutto il quartiere e a tutti coloro che, partecipando alle nostre iniziative, hanno collaborato alla nostra attività in questi due anni e mezzo. Sarà un giorno di festa per bambini e famiglie e con l’occasione ringrazio anche l’Amministrazione Comunale per la collaborazione”.
L’Ente Comunale ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area, si tratta di suolo pubblico, in cui il gioco è stato installato. “Il Parco dell’Amicizia, di recente intitolato, è una delle aree verdi che più piace a grandi e piccini nel nostro territorio – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzi – e il merito di ciò va anche al Nuovo Comitato San Lorenzo che si occupa della sua manutenzione. Con questa donazione si arricchisce la dotazione di giochi a disposizione dei piccoli utenti ed il parco sarà ancora più bello di quanto non lo sia già”.
A sottolineare l’importanza della collaborazione con i comitati di quartiere è, poi l’Assessore all’Ambiente, Matteo Verdecchia. “Sono convinto che la collaborazione con i comitati di quartiere che operano nel nostro territorio sia fondamentale per poter raggiungere risultati a vantaggio dell’intera collettività – osserva – e con il Nuovo Comitato San Lorenzo, così come con altri nel territorio comunale, i frutti sono sotto gli occhi di tutti. Ringrazio l’intero direttivo per la sensibilità dimostrata e per la voglia di fare che, nel tempo, ha messo in campo”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento