Concorso di Poesia

SANT’ELPIDIO A MARE: IL SINDACO CONVOCA LA MAGGIORANZA

SANT'ELPIDIO A MARE - CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE LUNGO LE STRADE ELPIDIENSI
SANT’ELPIDIO A MARE – Si è svolto martedì sera un incontro convocato dal Sindaco Alessio Terrenzi al quale hanno partecipato i consiglieri ed i coordinatori dei gruppi di maggioranza nonché gli Assessori della nuova Giunta. Assente l’Assessore Franco Lattanzi e, con lui, tutti i rappresentanti della lista dei Democratici e Popolari.
Convocato nel tardo pomeriggio, l’incontro si è protratto fino tarda serata: si è lavorato in armonia e si è subito manifestata tanta voglia di fare. Tutti i consiglieri presenti hanno dato il loro contributo di idee così come gli Assessori che hanno avuto l’occasione per mettere sul piatto il loro programma per il futuro, relativo alle materie di loro competenza.
“E’ stato un incontro molto proficuo – fa sapere in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ed è stata l’occasione per ripartire con entusiasmo per lavorare a testa bassa sulle problematiche che riguardano la città. I nuovi Assessori si sono presentati con idee e progetti da portare avanti con i relativi uffici, i Consiglieri hanno avuto modo di partecipare in modo attivo alle varie tematiche e discussioni: ritengo che si sia messa in piedi una squadra forte e capace. Ora vogliamo continuare a lavorare visto che le problematiche da affrontare sono tante, più o meno complesse, ma che tutte vanno affrontate per il futuro della nostra città. Ci sono le condizioni per fare bene e da questo momento in avanti saranno tanti i momenti di confronto tra le forze di maggioranza in incontri serrati e, me lo auguro, allo stesso modo produttivi”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento