Sant’Elpidio a Mare – Nuovi incontri con le frazioni

Sant'Elpidio a Mare - Nuovi incontri con le frazioni

Il Sindaco, Alessio Terrenzi, tornerà ad incontrare la cittadinanza nei quartieri dopo un periodo di stop dovuto ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dalla vita amministrativa.
Dopo aver incontrato la cittadinanza di Castellano, il primo cittadino nei giorni scorsi si è reso disponibile a Bivio Cascinare.
“Ho incontrato una decina di persone – commenta – agevolando coloro che, per motivi di lavoro o per altri impedimenti, avrebbe potuto avere difficoltà a raggiungermi al palazzo municipale. E’ proprio questo l’obiettivo dei giorni di ricevimento nelle varie zone del territorio: agevolare il contatto con i cittadini di tutto il territorio che possono trovarmi nella loro zona e possono comunque essere ricevuti senza problemi. Al momento non sono in grado di stimare il tempo che dovrò stare lontano dall’attività amministrativa per via dell’intervento – aggiunge – ma confermo la volontà di tornare nei quartieri, in tutte le zone del territorio, per incontri di questo tipo. Non appena mi sarà possibile saranno comunicate le altre date in cui incontrerò i cittadini nelle loro zone.
“Ho archiviato i primi due giorni di ricevimento nei quartieri con segno positivo – conclude il Sindaco – e mi auguro che anche nei prossimi incontri ci siano cittadini che vogliano approfittare della mia presenza nella loro zona”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento