Sant’Elpidio a Mare – INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL RADUNO DEI CAMPERISTI

Sant'Elpidio a Mare - INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL RADUNO DEI CAMPERISTI

Nel corso del week end che è alle porte, dal 3 al 5 ottobre, la città di Sant’Elpidio a Mare ospiterà più di duecento camperisti – per più di novanta equipaggi – provenienti da diverse Regioni d’Italia. L’occasione sarà fornita dal “Raduno di fine estate” organizzato dal Camping Club Civitanova Marche in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune elpidiense e con Noi Marche, associazione di ventuno Comuni del territorio fermano-maceratese nata con l’obiettivo di promuovere il territorio.
I camperisti avranno occasione di vivere un fine settimana alla scoperta di una tra le città più belle e affascinanti del fermano ed il programma prevede una serie di visite guidate anche in occasione della Giornata del Trekking Urbano (domenica 5) ed appuntamenti conviviali nel corso dei quali potranno assaggiare specialità del territorio.
“Non posso che esprimere soddisfazione per l’ottima risposta ed accoglienza avuta dall’Amministrazione Comunale – commenta il Presidente del Camping Club Civitanova Marche – così come per l’alta adesione da parte dei camperisti. Iniziative di questo tipo sono utili per promuovere e far conoscere una così bella zona della nostra Regione”.
“La nostra città è pronta ad ospitare i camperisti che hanno aderito al raduno – aggiunge l’Assessore al Turismo Emanuele Gentili – e sono certo che apprezzeranno le tante bellezze della nostra città”.
“Sarà un fine settimana molto intenso – aggiunge in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e la nostra città sarà all’altezza delle aspettative dei tanti visitatori che vi arriveranno, grazie a questo raduno”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento