Concorso di Poesia

Sant’Elpidio a Mare – Nuovo incontro sul caso Castagno

Sant'Elpidio a Mare - EFFETTUATO QUESTA MATTINA UN SOPRALLUOGO NEI LOCALI DEL CASTAGNO

Si è svolto ieri mattina un incontro tra le parti interessate, convocato dal Sindaco per discutere della problematica inerente il Castagno.
Ci si è nuovamente riuniti dando così seguito a quanto previsto nel corso della riunione precedente ed è stata formulata, da parte dell’Avvocato Palma che rappresenta il Castagno, una proposta per un percorso da seguire al fine di arrivare ad una soluzione condivisa che possa portare alla soluzione dell’annosa questione, eliminando qualsiasi contenzioso in essere.

“Credo che si sia fatto un altro importante passo avanti visto che abbiamo ragionato attorno ad una proposta concreta. Ci siamo aggiornati ad un’altra seduta da effettuare entro il mese di gennaio – fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenzi – e in quest’arco di tempo il Comune si riserva di effettuare una prima valutazione della proposta che è stata avanzata. Ribadiamo la nostra volontà di arrivare ad una soluzione che permetta di sanare la situazione ed evitare ogni contenzioso, tutelando anche i tanti posti di lavoro che sono a rischio. Continueremo a lavorare in questa direzione”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento