Sant’Elpidio a Mare – Sabrina Malvestiti nuovo presidente dell’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Sant'Elpidio a Mare - Sabrina Malvestiti nuovo presidente dell'Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

E’ Sabrina Malvestiti il nuovo presidente dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola. Rileva l’incarico del presidente “storico” Sandro Birilli – socio fondatore dell’Associazione – che resta all’interno dell’Associazione come membro del direttivo. Oltre al presidente uscente, al quale vanno i ringraziamenti del neo presidente per il lavoro fino ad ora svolto, sono parte del nuovo direttivo Antonio Amico, Alice Arcangeli (segretario), Emilia Ghinea, Amandeep Kaur, Piergiacomo Nieddu (tesoriere), Scilla Pistolesi (vice presidente), Glauco Santandrea e Marta Santandrea

L’elezione si è avuta ieri sera, 10 novembre, e nel corso della serata si sono raccolte anche le prime adesioni per un totale di quindici soci: la campagna adesioni resta aperta con l’obiettivo di favorire un’ampia partecipazione da parte di chi abbia tempo e voglia di mettersi a disposizione per sostenere le iniziative che l’associazione porterà avanti, indirizzate ai bambini. 

Rinnovate le cariche, si è avuto modo di discutere degli impegni più imminenti: attorno alla metà di dicembre si tornerà nelle scuole per proseguire il progetto di lettura a voce alta, a cura dei genitori, nelle scuole della zona. Nuovi appuntamenti, in date da concordare con gli insegnanti, che fanno seguito al gradimento dei precedenti appuntamenti proposti in adesione del progetto Libriamoci.

 A seguire, impegno successivo sarà quello per la consegna dei doni di Natale: torna una tradizione che ha fatto felici tanti bimbi in passato e che torna a proporre la consegna a domicilio dei doni natalizi da parte di uno specialissimo Babbo Natale il giorno del 24 dicembre.

Ultimo impegno legato al periodo natalizio sarà, infine, quello della “Tombola dei bambini” che sarà proposta domenica 4 gennaio.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento