Sant’Elpidio a Mare – TERRENZI SOLLECITA LA REGIONE: URGE UN INTERVENTO SUL FIUME ETE

SSant'Elpidio a Mare - SITUAZIONE PREOCCUPANTE LUNGO IL FIUME ETE MORTO

Urge un intervento sul fiume Ete Morto per la sua messa in sicurezza. Il Sindaco ne è consapevole e nei giorni scorsi sono stati fatti dei sopralluoghi, anche alla presenza dell’ing. Babini della Provincia di Fermo.
 
“Memori di quanto a suo tempo accaduto e nella palese necessità di un intervento urgente, si è già provveduto ad un sopralluogo sul posto con l’ing. Babini della Provincia di Fermo – fa sapere il Sindaco – che, assieme al consigliere comunale Franco Egidi, ha verificato la necessità di intervenire al più presto. La Provincia, però, non è nelle condizioni di intervenire per mancate disponibilità economiche. Per questo, ho scritto al Presidente della Provincia Gian Mario Spacca ed al Dipartimento di Protezione Civile affinché la Regione disponga un adeguato finanziamento per un intervento urgente.
Intervento che, oramai, è improrogabile e che potrà permettere di evitare danni a cose e persone che potrebbero derivare dalla copiosa quantità di pioggia che sta cadendo e continuerà a cadere nel periodo autunnale ed invernale”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento