Sant’Elpidio a Mare – VENERDI PROSSIMO IL SINDACO RICEVE I CITTADINI A BIVIO CASCINARE

Sant'Elpidio a Mare - VENERDI PROSSIMO IL SINDACO RICEVE I CITTADINI A BIVIO CASCINARE

Venerdì prossimo, 21 novembre, dalle ore 11 alle ore 13, il Sindaco Alessio Terrenzi riceve la cittadinanza a Bivio Cascinare, nella casetta dei legno che si trova nei pressi del campetto polivalente.

Si tratta del secondo appuntamento nei quartieri e fa seguito a quello svolto venerdì scorso a Castellano.

“Ho incontrato una decina di persone – commenta in merito il Sindaco Terrenzi – tra cui qualcuno che avrebbe avuto difficoltà a raggiungermi al palazzo comunale. E’ proprio questo l’obiettivo dei giorni di ricevimento nelle varie zone del territorio: agevolare il contatto con i cittadini di tutto il territorio affinché chi dovesse essere in difficoltà a raggiungere il mio ufficio magari perché lavora ed ha poco tempo a disposizione, o perché fa fatica a muoversi o per altri motivi di carattere personale sappia che possono trovarmi nella loro zona e possono comunque essere ricevuti senza problemi”.

Tra gli altri, a Castellano il Sindaco ha incontrato anche il nuovo parroco della Parrocchia SS. Angeli Custodi, don Emanuele Grasselli: hanno avuto modo di discutere di alcune questioni che riguardano sia il territorio di Cascinare che di Castellano così come di Bivio Cascinare, zone seguite dal parroco.

“Archivio il primo giorno di ricevimento nei quartieri con segno positivo – conclude il Sindaco – e mi auguro che anche venerdì prossimo ci siano cittadini che vogliano approfittare della mia presenza nella loro zona. E’ evidente che se anche qualcuno di altri quartieri volesse raggiungermi a Bivio Cascinare, così come in tutte le altre giornate di ricevimento nei quartieri, sono liberi di farlo”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento