Sant’Elpidio a Mare, la Provincia di Fermo affida i lavori per la rotonda sulla Strada Provinciale Faleriense

SANT0’ELPIDIO A MARE – Nella giornata di oggi la Provincia di Fermo affiderà l’incarico per la progettazione relativa alla realizzazione della rotonda sulla Strada Provinciale Faleriense che  collega zona San Giuseppe con l’area della scuola di Piane Tenna, strada Lungo Tenna.
Si tratta di un’opera importante che andrà a rendere più sicura e scorrevole la circolazione su una strada che è molto trafficata e, così com’è oggi, non troppo sicura.
Ne dà notizia il presidente del Consiglio Comunale Alessio Terrenzi, già Consigliere Provinciale, che coglie l’occasione per ringraziare  il presidente della Provincia, l’ufficio tecnico dall’Ing. Pignoloni all’Ing. Massetani ed anche i consiglieri di maggioranza con i quali c’è un buon rapporto di collaborazione e condivisione verso il raggiungimento di obiettivi importanti.
“C’è stato -dice il sindaco Alessio Pignotti- un ampio lavoro di squadra tra Amministrazione Comunale e Provinciale (anche grazie all’attività del nostro Consigliere Provinciale di riferimento) e mi accodo ai ringraziamenti di Terrenzi al Presidente della Provincia di Fermo e agli uffici: sono stati fatti diversi incontri per arrivare a questo risultato che era uno dei primi che volevamo portare a casa come Amministrazione Comunale e, nella fase successiva alla progettazione, troveremo il modo per finanziare l’opera”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...