ASCOLI – I ragazzi ex Gierre Supermercati si aggiudicano la seconda edizione del memorial Mauro “Sumo” Morganti che si è svolto al centro sportivo Tofare di Ascoli Piceno.
Gli ex Gierre hanno sconfitto ai rigori, 1-1 tempi regolamentari, la Latteria che per il secondo anno consecutivo viene sconfitta in finale. Per ricordare Mauro tantissimi amici sono stati presenti alle Tofare, chi in campo e chi fuori, a dare man forte agli amici. Mauro Morganti è stato ricordato nel migliore dei modi dalle tantissime persone che lo conoscevano e lo frequentavano.
Sono state sei, le squadre partecipanti: oltre a Ex Gierre e Latteria, c’erano Sestiere Porta Maggiore, Li Callare, Rosara e Tofare. Al termine del torneo si è svolta la premiazione, alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Ascoli Piceno, Domenico Stallone e del presidente del consiglio degli anziani Massimo Massetti, che ha donato una targa ricordo alla signora Francesca, mamma di Mauro, alla consorte Giuseppina e la sorella Alessandra. Terminata la premiazione, c’è stata una grande festa, come sarebbe piaciuto a Mauro, con un ricco buffet preparato dagli amici fraterni Lorenzo e Francesco.