Secondo appuntamento con L’Opera Surreal all’Arena Parco dei Principi: in scena arte equestre, falconeria, danza, con la regia di Filippo Olivieri

GROTTAMMARE –  Seconda serata, martedì 9 agosto, per L’Opera Surreal, il musical equestre che tornerà in scena alle ore 21, nell’Arena Parco dei Principi, con la regia di Filippo Olivieri e la conduzione di Luca Sestili.

Arte equestre, falconeria, canto, ballo, coreografie nella prima messa in scena, lunedì, hanno suscitato gli applausi del numeroso pubblico presente: come anticipato dallo stesso Olivieri,  che vive un rapporto simbiotico con gli animali, protagonisti con lui in emozionanti performance artistiche, è stato un concentrato di grandi emozioni, raccolte in un musical spettacolare.  L’Opera Surreal coinvolge anche l’attore Lorenzo Flaherty, oltre che numerosi artisti, non solo nell’ambito dell’equitazione. I commenti di chi ha assistito alla prima?  “Sensazionale ed emozionante, con ospiti professionisti del mondo equestre, grazie per le belle emozioni che ci avete regalato”.

Lo spettacolo offre un susseguirsi di performance artistiche, tra canto, ballo, con il filo conduttore del cavallo e del rapporto con questo splendido animale e con tutti gli altri, che sono coinvolti. In questa nuova edizione è impegnata anche Antonella Ascani di Hopera Ballet, tra le migliori coreografe europee e gli stessi ballerini della compagnia si esibiscono insieme con i cavalli, mentre Monica Maglione del Centro Ippico delle Palme di San Benedetto del Tronto cura le coreografie di alcuni numeri di equitazione.

L’arena è divisa in tre settori, andando a contare complessivamente novecento posti a sedere. I costi per il primo settore sono di 35 euro, per il secondo 30 e per la tribuna 25. (Prevendita su CiaoTickets. Info nonsoloeventimarche.it).

Stefania Mezzina

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...