Concorso di Poesia

Seminario Mapei sulle tecnologie antisismiche organizzato dalla Cna Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO – Prosegue l’azione della Cna di Ascoli Piceno relativamente all’emergenza terremoto e alle azioni, a 360 gradi, inerenti alla ricostruzione e alla prevenzione. Domani, martedì 21 marzo, alle ore 15, si svolgerà un seminario curato da “Mapei” sulle moderne tecnologie nel campo della prevenzione sismica e del rinforzo strutturale del patrimonio edilizio esistente. L’appuntamento per professionisti, imprese e cittadini è fissato martedì 21 marzo 2017, alle ore 15, nella Sala convegni di Piceno Consind, in via della Cardatura, Zona industriale Marino del Tronto, ad Ascoli Piceno.

“Formazione e innovazione -spiega Francesco Balloni, direttore Cna Ascoli Piceno- sono fondamentali anche per affrontare le nuove sfice che ci presenta la ricostruzione post terremoto. Come Cna cerchiamo di avvalerci, per offrire un servizio adeguato alle nostre imprese, di partner importanti e qualificati, come è in questo caso Mapei. Formazione e qualità professionale, insieme all’azione che stiamo portando avanti come associazione per garantire lavoro alle nostre piccole imprese edili e per innalzare la soglia Soa, sono condizione imprescindibile per la ripartenza del Piceno e per la sopravvivenza delle nostre piccole imprese”.

Per iscriversi al seminario gratuito è sufficiente entrare nel sito www.mapei.it alla sezione Eventi e Formazione. I presenti riceveranno al termine dei lavori un attestato di partecipazione.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento