“Senti che fame! Nonna pensaci tu”, protagonisti Oasi e Tigre di Magazzini Gabrielli


ASCOLI PICENO – Lo scorso 10 aprile, su Discovery-Food Network al canale 33 del digitale sono andate in onda le prime due puntate del nuovo programma televisivo di cucina condotto da Lidia Bastianich e Anna Moroni dal titolo “SENTI CHE FAME! NONNA PENSACI TU”, prodotto dalla Me Production di Elio Bonsignore.

La troupe di Me Production Srl è stata ospite di due dei negozi di Magazzini Gabrielli, il Tigre di Viale Liegi a Roma e l’Oasi di Zagarolo. Durante le riprese, le due protagoniste del programma hanno effettuato la spesa nei punti vendita, interagendo con il personale dei banchi assistiti e focalizzando gli acquisti sui prodotti dei marchi aziendali Selezione Qualità, Fatti Buoni e del brand Consilia.

“La troupe di Me Production, che ringrazio per la sua sensibilità nel permetterci di non interrompere il nostro normale iter operativo – ha dichiarato Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione e Direttore della Comunicazione di Magazzini Gabrielli – ha realizzato le riprese durante il normale orario di apertura e questo aspetto ha messo in risalto funzionalità ed estetica dei nostri punti vendita durante una normale giornata di lavoro. I nostri clienti, entusiasti, hanno potuto interagire con Lidia Bastianich e Anna Moroni, l’atmosfera era divertita e frizzante. Non è la prima volta che siamo protagonisti di una trasmissione televisiva, è sempre un momento importante per far conoscere al grande pubblico il nostro modo di “fare impresa”.

Durante il loro programma, le due testimonial realizzeranno innumerevoli ricette con alcuni dei prodotti acquistati nei punti vendita Magazzini Gabrielli.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...