Serie C Gold / Colpo Sambenedettese Basket, preso il cecchino Edoardo Carancini

SAN BENEDETTO – La Sambenedettese Basket comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Edoardo Carancini per la stagione 2018/19. Carancini è un ala di 190 cm in arrivo dall’Auximum Basket Osimo dove ha chiuso il campionato di Serie D 17/18 a 16,5 punti di media risultando il secondo miglior realizzatore dell’intero girone con un high di 35 punti contro l’Ascoli Basket.

Classe 1997, dotato di un ottimo tiro da 3 punti, per lui diverse esperienze tra Serie C1 e C2 con le maglie di Robur Osimo e Robur Falconara. Edoardo Carancini ha anche raggiunto le finali nazionali Under 20 nel 2016 con la maglia della VL Pesaro.

“Sono molto contento e motivato per questa nuova avventura con la Sambenedettese Basket -dice Edoardo Carancini– non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni, lo staff e la società. Mi auguro di poter dare il miglior contributo possibile alla squadra e far divertire il più possibile i tifosi. Sono sicuro che come squadra non ci manca nulla per poterci togliere delle belle soddisfazioni.”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...