Si chiude con un sold out la tappa a San Benedetto di Dinner in the sky: boom di richieste per la colazione all’alba

SAN BENEDETTO – Si chiude con un ‘sold out’ e grande soddisfazione del pubblico la tappa a San Benedetto del Tronto di ‘Dinner in the sky, nella splendida cornice di piazzale Mar del Plata. Un’emozione unica per i tanti ospiti arrivati da ogni parte d’Italia per vivere il brivido di banchettare o gustare un aperitivo a 50 metri di altezza.

Oltre ai momenti dedicati a pranzo, aperitivo, aperi-cena e cena, molto apprezzata è stata la colazione all’alba organizzata in collaborazione con l’Antico Caffè Soriano. Una formula molto gettonata, tanto che è stato necessario predisporre due turni diversi.

Esprime soddisfazione Stefano Burotti, concessionario per l’Italia di Dinner in the sky. “Per il secondo anno consecutivo – dice – si conferma la sinergia tra la città di San Benedetto e la nostra attrazione. Grande l’affluenza registrata, con persone arrivate appositamente anche da fuori Regione per godersi l’esperienza e tantissimi turisti. Ringraziamo anche in questo caso l’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione. Ringraziamo l’Antico Caffè Soriano per la professionalità, la cortesia e la qualità della proposta messa in campo. Un ringraziamento infine anche al nostro main sponsor, l’azienda
agricola Marco Lupi”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...