Si ribalta con l’auto sull’ Ascoli-Mare, 62enne trasportato al Torrette in eliambulanza

ASCOLI PICENO – Versa in gravi condizioni all’ ospedale Torrette di Ancona, il sessantaduenne residente nell’Ascolano rimasto ferito gravemente a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la superstrada Ascoli-Mare.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Ascoli Piceno, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, poco dopo le 15,30, la Volkswagen Polo su cui viaggiava l’uomo si è ribaltata e il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito all’incidente, hanno immediatamente soccorso il sessantaduenne e hanno richiesto l’intervento del 118.

Il personale sanitario giunto sul posto si è reso conto della gravi condizioni del conducente dell’auto ed ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Per consentire le operazioni di soccorso il traffico lungo il raccordo autostradale è stato chiuso per consentire all’elicottero di atterrare poco distante e caricare a bordo il ferito che nel frattempo era stato intubato e stabilizzato.

L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale di Ancona dove è giunto in codice rosso e le sue condizioni vengono definite molto gravi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...