Si rinnova domenica prossima l’appuntamento con Alba in musica alla Sentina della Lega Navale Italiana di San Benedetto


SAN BENEDETTO – Domenica 14 agosto ritorna la tradizionale festa di mezza estate organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana. Alba in musica alla Sentina,  questo il nome dell’evento giunto all’ottava edizione, prevede uno spettacolo musicale nell’incantevole scenario della Riserva.

Alle primi luci dell’alba del 14 agosto dalla concessione n. 45 bis  un convoglio di canoe e di altre imbarcazioni si dirigerà verso sud, in direzione della Sentina dove, al sorgere del sole, avrà inizio un concerto a cura del trio GiaLeSe (Sergio Capoferri, Alessio Giuliani e Giacomo Lelli).

La manifestazione musicale prevede anche un esibizione di tango argentino eseguito dai ballerini  Irene Coccia e Manlio Agostini della scuola di tango As.d. Mil Pasos. E’ possibile raggiungere il luogo dell’evento anche via terra, e l’appuntamento per tutti è alle ore 6,00 nel tratto di spiaggia antistante la Torre sul Porto.

L’accreditamento dei canoisti e l’organizzazione dei trasferimenti via mare verranno effettuati nel pomeriggio del 13 agosto, dalle ore 17 alla ore 20, presso la concessione della Lega Navale Italiana.  Per info e prenotazioni 348.5153422, email sanbenedettodeltronto@leganavale.it “

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...