Si rinnova l’appuntamento con il Premio goliardico TripAdminchion alla Vecchia Lampada di Martinsicuro


di Stefania Mezzina

MARTINSICURO – Mercoledì 29 agosto torna in scena il Premio goliardico TripAdminchion, che al Ristorante Enoteca Vecchia Lampada di Martinsicuro viene assegnato alla persona che si è distinta nel 2018, in ambito professionale o nella quotidianità, per aver commesso qualcosa di divertente o impensabile. Un evento che racchiude ironiche premiazioni, condite dalla comicità, e riconduce al Premio TripAdvisor, assegnato alle attività ricettive.

La simpatica ed originale manifestazione è nata da un’idea di Fabiano Di Buonnato, patron del ristorante, con la sorella e chef Letizia Di Buonnato e con il socio Aldo Camilli, ed è frutto di una idea di Fabiano Di Buonnato e dell’amico Alfonso Caselli, che in passato si erano soffermati a scherzare sul premio ricevuto dal locale da parte di TripAdvisor.

TripAdminchion assegna anche premi minori, e il tutto avviene durante una serata di grande divertimento, con gli ignari vincitori, i quali scoprono di essere premiati solo quando vengono invitati sul palco. Al momento i vincitori sembrano sconsolati, ma, in realtà, spesso sono davvero onorati per essere stati scelti: sul palco si alternano così momenti divertenti,  arricchiti da video che raccontano le vicissitudini per le quali è stato scelto un vincitore, a cura di un’apposita commissione.

Presentato da Antonella Ciocca, l’appuntamento si rinnoverà alle ore 21 di mercoledì 29 agosto, arricchito dalle performance comiche di Marko Tana e dalla musica. Importante anche la componente gastronomica dell’evento, rappresentata da un ricco buffet, a base di carne e pesce: chi deciderà di partecipare potrà gustare affettati e formaggi tipici abruzzesi; formaggio fritto; ventricina; fegatini e tanto altro, pallotte cacio e ova, tiella di verdure; pastellati della casa, baccalà in umido, maccheroncini all’abruzzese, arrosticini, contorno dolce e bevande, con i vini dell’azienda agricola Orsogna.

dig

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...