Si rinnova l’appuntamento con la sedicesima Fiera Sposi di Oriana Grandi Eventi

di Stefania Mezzina

COLLI DEL TRONTO – Le coppie che si apprestano ad organizzare la vita matrimoniale e tutto quanto serve alla realizzazione della cerimonia e dei festeggiamenti per la giornata che corona il loro amore, sabato 15 e domenica 16 febbraio si incontreranno, grazie alla 16^ Fiera Sposi in Riviera, organizzata da Oriana Simonetti della Oriana Grandi Eventi. 

La due giorni di esposizione si svilupperà all’Hotel Il Casale, a Colli del Tronto, presso il Centro congressi, Sala Raffaello, dalle ore 10 alle 20, con ingresso gratuito. ventiSabato 15 nel pomeriggio, oltre a visitare i 65 espositori presenti, provenienti dalle Marche e dall’Abruzzo, sono in programma anche spettacoli, con l’esibizione del gruppo Malafe’ Danza, e del gruppo dell’Akkademia delle Fate.

Domenica 16 momento di grande richiamo per le coppie sarà la sfilata di moda e di abiti da cerimonia, non solo per gli sposi, in programma alle ore 17.  In passerella, indossatori e indossatrici fasciati dagli abiti de La Maison spose, Alessandra Bruni Boutique, in collaborazione con Fratelli Forti, Giorni felici e Atelier Sotto Sopra. Per l’occasione l’addobbamento floreale sarà curato da “Il Mondo che vorrei”. Coreografie e musiche del suggestivo momento saranno curate da Oriana Simonetti, le acconciature da Armonia e contrasti.

Nelle due giornate di Sposi in Riviera spiccherà anche il creativo buffet di frutta, realizzato dallo chef Andrea Lopopolo, mentre domenica sera, in conclusione della fiera è in programma l’estrazione di premi per le coppie intervenute.

Ogni anno tantissime coppie usufruiscono del servizio offerto dalla fiera, visitando i vari espositori, selezionati da Oriana Simonetti, per l’organizzazione del loro matrimonio, ma anche per la realizzazione del loro nido d’amore: cerimonia, addobbo floreale, fotografo che immortala i preziosi ed emozionanti momenti della giornata, autovettura che accompagna gli sposi, viaggio di nozze, location del banchetto, senza dimenticare abiti da sposa e dello sposo, gioielli, cura personale acconciatura e trucco.

Oriana Simonetti  è impegnata da oltre venti anni nel settore ed è anche wedding planner: oltre a Sposi in Riviera organizza Sposi in Villa, a Villa Boccabianca, a Cupra Marittima e dal 2019, in Abruzzo, è nata la terza fiera, denominata Quasi sposi, sviluppata a Mosciano Sant’Angelo, presso il Blu Palace.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...