Siamo al Centro, la quinta lista a sostegno di Alessio Pignotti nella corsa a sindaco di Sant’Elpidio a Mare


SANT’ELPIDIO A MARE – Ultima squadra, ma non per importanza, a sostegno della candidatura di Alessio Pignotti a sindaco della città è Siamo al Centro. Uno stemma che richiama la città stilizzata, una strada che invita a camminare verso il futuro, un cielo azzurro che richiama serenità.

A dare la loro disponibilità a lavorare accanto a Pignotti in mezzo alla gente sono Ervis Baganaci (33 anni, muratore specializzato), Nicholas Baiocco (36 anni, operatore ecologico), Raffaela Bindelli (47 anni, portalettere Poste Italiane), Cristina Capparuccini (46 anni, broker assicurativo), Francesco Cecere (45 anni, tecnico ascensorista), Sandro Crescenzi (68 anni, pensionato), Gianluca Franca (26 anni, biologo nutrizionista), Paola Marinozzi (40 anni, architetto paesaggista), Nazario Michetti (52 anni, guardia giurata), Romina Pecorini (51 anni, libero professionista modellista abbigliamento-designer moda), Benedetta Persichini (32 anni, parrucchiera), Mauro Rogani (44 anni, imprenditore), Silvia Strappa (38 anni, operaia specializzata), Francesca Testella (46 anni, ricercatrice ambientale), Lorenzo Torresi (33 anni, operaio), Bruno Volpicelli (44 anni, impiegato spazio Conad Civitanova Marche, reparto macelleria).

“Tranne Romina Pecorini, che ha un’esperienza di consigliere comunale alle spalle, tempo fa, gli altri sono tutti nuovi alla vita amministrativa elpidiense – dice Alessio Pignotti – ed ho letto nei loro volti, fin da subito, tanto entusiasmo e voglia di fare. Sono sempre più convinto che l’esperienza arrivi con il tempo e che ognuno abbia dei talenti da mettere a disposizione della collettività sia nel proprio ambito lavorativo che nelle passioni che cura”.

“Ho avuto l’incarico di rappresentare la mia lista – dice Silvia Strappa – in occasione della presentazione delle liste e mi sono messa a disposizione con piacere. Conosco Alessio Pignotti da qualche anno e sono contenta e orgogliosa  di sostenerlo in questo percorso. La mia candidatura è stata dettata anche da un grande senso civico e, comunque vadano le cose, spero di avere l’occasione di mettere in campo le mie energie per il bene dei cittadini elpidiensi.  Questa per me è stata la prima  esperienza e sento che mi ha arricchito molto dal punto di vista umano già in questa prima fase della campagna elettorale. Ho trovato  un gruppo davvero molto affiatato”.

“Sono esperta ambientale sotto il profilo della normativa e dei rapporti con le pubbliche amministrazioni ed ho frequentato dei corsi universitari sia in protezione civile che in diritto dell’ambiente. Su queste tematiche ho dato supporto all’amministrazione uscente ed intendo continuare su questa linea. Con Pignotti ho lavorato bene, il territorio risponde e si possono fare ottime cose – aggiunge Francesca Testella – anche per quanto riguarda i diritti degli animali. Abbiamo attivato un apposito sportello e stiamo sopperendo a molte carenze di altri enti, quale l’Asur, su questo fronte. Sono stata anche membro del Cda del Tennacola quando abbiamo deliberato la costruzione della sede nuova a Sant’Elpidio a Mare: altra mia competenza è quella in materia acqua”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...