Sofi Polyanovskaya e Bellissima 2022. Finale nazionale del concorso al Jonathan di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Bellissima 2022 è Sofi Polyanovskaya, 16 anni, di San Benedetto del Tronto.  Il Jonathan di San Benedetto del Tronto, è  stata la location scelta da Lino Pontuti, dell’Agenzia Vertigò, patron della manifestazione, che ha presentato la finale nazionale di Bellissima 2022.
Sono state nove, le bellezze in gara, su cui, dopo le tre uscite in passerella, ha avuto la meglio Sofi Polyanovskaya, 16 anni, seguita da Cristiana Di Vona, 16 anni, anche lei di San Benedetto del Tronto e da Giada Germini, 17  anni di Spinetoli.
Sofi è appassionata di ginnastica ritmica, che pratica in modo costante e nella vita vorrebbe fare la designer: quando è stata proclamata Bellissima 2022 ha ricevuto simbolicamente la fascia da Giulia Federici, Bellissima 2021. La vincitrice sarà testimonial del calendario 2023 di Bellissima.
Le tre uscite in passerella sono state applaudite dal pubblico presente alla serata e valutate dalla giuria, composta da Luca Giacomozzi della Ophis Cosmetica di Offida, dall’imprenditore Mauro Formentini della Mercantil Group, dal dottor Attilio Masi, dall’imprenditore Angelo Marcozzi, da Fabrizio Angelini della BCS e da alcuni giornalisti.


Giovedì 8 settembre ulteriori bellezze sfileranno al Jonathan, per la finale maschile di Bellissimo 2022.

Stefania Mezzina

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...