Stasera Massimo Ranieri in scena al Palariviera di San Benedetto con “Tutti i sogni ancora in volo”

SAN BENEDETTO – Massimo Ranieri torna a San Benedetto del Tronto con “Tutti i sogni ancora in volo” il nuovo show live. Stasera,  sabato 21 gennaio, alle ore 21, il poliedrico artista napoletano, che ha ideato e scritto il nuovo meraviglioso viaggio nei grandi teatri italiani, con Edoardo Falcone, sarà al Palariviera. L’evento è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Riprende, dunque, il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo, dopo più di 800 repliche di “Sogno o son desto”, scritto dallo stesso Ranieri con Gualtiero Peirce (dal 24 al 29 gennaio nuovamente in scena a Napoli)  ecco un’altra straordinaria avventura, tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni in programma ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di la dal mare”. Il pubblico potrà ascoltare anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre 2022, che porta la firma della produzione musicale di un altro grande artista, quale Gino Vannelli.
Anche questa volta, dunque, sul palco ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Con lui ci sarà una band inedita, formata da, al Pianoforte Seby Burgio, Tastiere Giovanna Perna, Basso Pierpaolo Ranieri, Batteria Luca Trolli, Percussioni Arnaldo Vacca, Chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, al Violino Valentina Pinto, al Sax Max Filosi e Cristiana Polegri.
Il cantante, attore, showman, conduttore televisivo nella serata di mercoledì 8 febbraio sarà al Festival di Sanremo, con Al Bano, andandosi ad unire con Gianni Morandi, co-conduttore della serata con Amadeus.
Biglietti in vendita su Ticketone.
Stefania Mezzina

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...