SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Domani venerdì 30 giugno alle ore 21.30 per la 3° serata della Rassegna Nazionale del Teatro “E…state a San Benedetto del Tronto”, presso il parco Wojtyla adiacente al comune, sarà in scena la “Compagnia Teatrale Gli O’Scenici” con “Erano solo tre pecore”.
La compagnia sambenedettese, che porta in tutta Italia la commedia napoletana, è stata protagonista di importanti serate e spettacoli nel centro Italia, ma anche a Napoli, dove è stata accolta con entusiasmo per la particolarità e l’estro con cui ripropone lo spirito e l’arte della commedia napoletana.
Quest’estate la compagnia sarà impegnata in una tournée che la porterà dall’alto delle Alpi del trentino, al sole della Sicilia!!!
Una serata davvero preziosa quindi per noi di casa, serata che sarà arricchita anche dalle magiche e sinuose movenze della ballerina di danza orientale Amar Shahin.
Ricordiamo che le serate sono aperte a tutti e sono gratuite e questo perché l’obiettivo degli organizzatori è quello di “portare il teatro alla gente e accendere la passione per quest’arte che racchiude sempre più la metafora della vita e arricchisce gli animi sia da un punto di vista culturale che sociale!”
Ricordiamo anche che, dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi.