Stefano Muzi (Forza Italia): “L’area gioco di via Marinai d’Italia è in condizioni incresciose”


SAN BENEDETTO – “L’area giochi sita tra via Marinai d’Italia e via Milanesi, a due passi dalla centrale rotonda Giorgini, che spesso registra una grande presenza di bambini, versa in condizioni incresciose”. Così esordisce il capogruppo di Forza Italia Stefano Muzi, che evidenzia come una segnalazione di un cittadino, tramite la piattaforma Municipium, ( n.536433) sia ancora aperta ed inevasa dal 20 dicembre scorso, quasi quaranta giorni.

“Una pericolosa tavola di legno chiodata si è staccata dal perimetro dell’area gioco – dichiara Muzi – rappresentando una minaccia per l’incolumità dei piccoli fruitori. Le due altalene, inoltre, hanno i ganci allentati, che andrebbero al più presto rinsaldati, onde evitare che durante le sollecitazioni nel mentre dell’utilizzo, si rischino spiacevoli cadute a terra.

Vi è da riparare anche parte della staccionata legnosa delimitante la zona, la quale è divelta da svariati mesi. Sono passati i primi cento giorni dall’insediamento della nuova giunta comunale e ben poco si è visto, se non gli aumenti tariffari generali e qualche intervento di ordinaria manutenzione, veicolato come un’operazione rivoluzionaria di decoro urbano, ma la realtà dice tutt’altro”, chiosa Muzi. 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...