Stella di Monsampolo: tragedia della strada, ciclista travolto e ucciso da un’ auto pirata

Tragico incidente nella notte

STELLA DI MONSAMPOLO -Tragedia della strada questa sera intorno alle 19 a Stella di Monsampolo. Un ciclista I. C. di 59 anni, è stato travolto ed ucciso da un’auto lungo via Colombo, la strada che dal centro abitato porta al raccordo dell’ Ascoli Mare.

Secondo una prima ricostruzione da parte della Polstrada di Ascoli Piceno guidata dal comandante Luca Iobbi, lo scontro è avvenuto nella corsia nord, all’ altezza della ex Imt oggi Cisa. L’auto che ha travolto l’uomo non si sarebbe fermata dopo l’impatto con la bici che è stata ritrovata tutta accartocciata a dieci metri dall’ impatto.

La Polstrada è alla ricerca di un Suv di medie dimensioni di colore rosso bordeaux e lancia un appello. Avrebbe il parabrezza sfondato e sarebbe danneggiata in più punti. Tutti coloro che avvisteranno il mezzo possono chiamare il 113 per segnalarne la posizione.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e della Misericordia, con i sanitari che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ciclista.

Una tragedia che ha scosso Stella di Monsampolo dove I.C. era molto conosciuto. Lascia tre figli.

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...