Successo per la raccolta fondi della Scuola di Pallavolo Fermana e Famiglia Nuova


C’è grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla raccolta fondi “Questo Natale adotta una mamma” promossa in sinergia da Scuola di Pallavolo Fermana e Consultorio Familiare Famiglia Nuova con la vendita di pacchi natalizi contenenti la Pasta del Maestro prodotta da un pastificio locale.

“Abbiamo raggiunto l’obbiettivo di poter donare al progetto 500 euro che equivalgono a circa 3000 pannolini, la quantità necessaria per coprire poco più di un mese di richieste che arrivano quotidianamente a Famiglia Nuova – commenta Remo Giacobbi presidente della Scuola di Pallavolo Fermana. – Siamo contenti di poter dare anche noi un aiuto concreto al progetto “Adotta una mamma in difficoltà” che sostiene proprio le donne durante il periodo di gravidanza e nel primo anno di vita del bambino. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno compreso la valenza del progetto che ci hanno aiutato a raggiungere questo piccolo importante traguardo.”

Ringraziamenti che arrivano all’unisono anche da Don Vincenzo Marcucci e Paolo Cerolini, rispettivamente direttore e presidente di Famiglia Nuova “Essere aiutati nell’aiutare è una sensazione bellissima e ci dà ulteriore spinta nell’impegno quotidiano che come consultorio mettiamo nel promuovere la vita e superare le difficoltà materiali, in questo caso di una gravidanza. Grazie alla Scuola di Pallavolo Fermana per questa opportunità che ci ha permesso di far conoscere anche i servizi offerti dal nostro consultorio, confermando il binomio vincente sport e sociale.”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...