Sun Beach Comix San Benedetto, Franco Trentalance presenta Bloody Park la sua horror graphic novel

SAN BENEDETTO – Un appuntamento terrificantedurante l’edizione 2019 del Sun Beach Comix in programma per il prossimo weekend, dal 18 al 19 maggio. A presentare sul palco la nuova graphic novel Bloody Park (Edizioni Inkiostro, 2019) non ci sarà un maestro del disegno, ma un’autore d’eccezione: Franco Trentalance, l’ex-pornodivo e volto famoso dei reality e della TV, che dopo 20 anni di carriera tra le luci rosse, è oggi un produttivo autore e scrittore: ha pubblicato 5 libri in appena 4 anni, tra cui 3 romanzi.

Franco Trentalance, classe 1967, è un autore apprezzato dagli amanti del genere Thriller ed ha orientato la propria penna verso pagine ricche di brividi: Bloody Park è infatti la traduzione in tavole a fumetti della preoccupante storia scrittaa 4 mani con il regista Marco Limberti e contenuta ne: “Il Guardiano del Parco” ( Ed. Pendragon, 2017) secondo romanzo dell’ex star dell’intrattenimento per adulti.

Una sceneggiatura cruda e scorretta, con protagonista uno psicopatico assassino che ha letteralmente il visoe lo sguardo del bolognese Franco Trentalance: 80 paginee ricercate tavole grafiche, edite da Edizioni Inkiostro e presentate di persona dall’autore durante ilprossimo Sun Beach Festival di San Benedetto del Tronto.

Franco Trentalance sottlinea in anteprima la propria creativa scelta circa la graphic novel: «Mi piace il ritorno prepotente del linguaggio del fumetto: è molto attuale, oggi. Il fumetto è una sintesi perfetta tra testo ed immagine. Ed è adeguato ai nostri tempi: è immediato, veloce e rapido, come un post su Instagram».

L’appuntamento per cosplayer, amanti del terrore e appassionati di fumetti è con il protagonista delle tavole di Boody Park durante il prossimo weekend, al Sun Beach Comix di San Benedetto del Tronto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...