Super Carnevale al Centro Commerciale Al Battente di Ascoli Piceno e Girasole di Campiglione di Fermo

ASCOLI PICENO – Al Battente Shopping&More si prospetta un Super Carnevale in compagnia di Supereroi e maschere tradizionali.  Sono previsti molti appuntamenti dedicati ai più piccini. 

Domenica 27 febbraio, un fantastico trenino di carnevale con tanti vagoni colorati porterà i bambini in lungo e in largo per la galleria insieme alle mascotte dei Supereroi: Iron Man, Wonder Woman e Jack Sparrow.

Martedì 1° marzo, va in scena tutta la magia del Carnevale di Venezia: sfileranno personaggi che indosseranno maschere originali realizzate da artigiani veneziani e meravigliosi costumi teatrali. Per i più piccoli, la “Mascotte Parade”, parata delle mascotte dei più famosi cartoni animati.

Dal 24 al 27 febbraio e in occasione della giornata di Martedì Grasso1° marzo, sarà possibile gustare dell’ottimo pop-corn. Tutte le animazioni sono in programma a partire dalle ore 16:30. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.battente.it

Al Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo sono due gli appuntamenti dedicati sia ai grandi che ai più piccini : domenica 27 febbraio e martedì 1° marzo a partire dalle 15:30 la galleria verrà animata dai più famosi Supereroi del momento, da Spiderman a Batman, da Wonder Woman a Capitan America.

Inoltre tanto divertimento con la baby dance e un simpaticissimo clown che realizzerà dei palloncini per tutti i bambini. Pop corn e zucchero filato per tutti!  Per ulteriori informazioni visitare il sito web  www.centrogirasole.it

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...